Dichiarazione di Successione:
Il servizio prevede la presentazione della Dichiarazione di successione da presentare presso l'Agenzia delle Entrate in modalità telematica entro 365 giorni dalla data di decesso del defunto. Prima di procedere al servizio il richiedente deve scaricare il modulo contenuto nel file qui in basso e compilarlo in ogni sua parte. Dopo aver compilato il modulo con tutte le informazioni necessarie per proseguire da parte nostra al servizio richiesto, deve compilare tutti i campi del format ed allegare il modulo compilato. Sarà nostra cura contattare il richiedente e formalizzare la dichiarazione di successione. Il servizio comprende, la stampa delle visure catastali, la richiesta di documenti, la compilazione della Dichiarazione di successione, lo sviluppo delle imposte ipotecarie e catastali da versare all'erario, la trasmissione telematica della Dichiarazione presso l'agenzia delle Entrate della sua Provincia e la voltura catastale presso l'Agenzia del Territorio. La trasmissione telematica verrà affidata a nostri partner con i quali ci forniscono di piattaforme software e gestionali. Per eventuali domande sul servizio o sulla documentazione, potete compilare il seguente modulo "Chiedi al Professionista". Qualora i documenti saranno pronti e dopo nostra conferma, il richiedente provvederà al pagamento del servizio alla pagina seguente "Ecommerce/Dichiarazione di Successione".